25 Settembre 2016 12:31:35
Menu
-> Home
-> Chi siamo
-> Soci
-> Foto & Video
-> Muretto
-> Gioca con noi
-> Links
-> Meteo
 
Login
Username

Password



Dimenticato la password?
Richiedine una nuova QUI.
 
Le 'picche' dei Guerrieri per Gioco si riprendono il podio!
Nel 2013, dopo numerosi tentativi e tornei diversi, i Guerrieri per Gioco tornarno a riprendersi quello che gli spetta. I risultati tardavano ad arrivare e nei precedenti tornei hanno sempre risicato il podio ma questa volta è andata bene:

2° posto su 10 squadre appartenenti al GAS (Gruppo Autonomo Softair) dell’Emilia Romagna, una campionato interno.
Il torneo aveva dinamiche totalmente diverse dalla solita recon; organizzato dai Nexus di Ferrara, la missione del torneo Droppers era quella di campionare 10 fonti d’acqua alla ricerca di quella potabile confrontandosi con altri team che avevano lo stesso compito e la controinterdizione che pattugliava l’AO. Le fonti erano presidiate quindi nella maggior parte dei casi gli ingaggi avvenivano contro i difensori e le altre squadre che attaccavano lo stessa fonte.

Il team era formato dalle “picche” veterane di tornei BoB, Abram, Atos, Dallas, Brakko e dalle “picche” Ik, Niko e Ryan.

Lavoro cartografico ottimo, movimento di squadra buono, atteggiamento sugli OBJ vincente ma da migliorare.

Un risultato che da la carica per le prossime sfide che arriveranno da Settembre in poi quindi ora un meritato riposo per tutti poi si riprendono gli allenamenti.

Le ”picche” dei Guerrieri per Gioco si riprendono il podio!


BoB
 
Continua la stagione 2013 per i Guerrieri Per Gioco
Nonostante il freddo, la vicinanza con i primi tornei porta i nostri baldi giovani ad addentrarsi nelle impervie terre di Torriana per rimettere a dura prova i muscoli e la mente. MIGLIORARSI,SEMPRE!
 
Nuovo video per il 2011!
Ciao a tutti!
Domenica 3 aprile abbiamo girato un video nel nostro campo lungo il fiume Marecchia.
Lo proponiamo a voi, sperando vi piaccia!

P.S.: la versione in HD è su YouTube (impostate 720p come qualità)








 

 
Primi classificati a "Isolati al Confine"


Primo premio per i Guerrieri per Gioco!


Dopo 6 anni i Guerrieri Per Gioco riassaggiano l'ebbrezza di essere sul podio, in prima posizione!
Il risultato è stato ottenuto alla 12H svoltasi a Trassilico, nome in codice Isolati al Confine: the prequel, organizzata dai Black Devils di Lucca.
Alla gara hanno partecipato tanti team noti che eravamo abituati a vedere sempre sopra di noi ma a questo giro la preparazione e la forza di volontà ci hanno fatto prevalere.
BoB ha guidato i suoi 3 operatori Abram, Navy e il novizio Vin per una gara di stile Recon e Assalto su OBJ.Partiti alle ore 22.30, la gara si è svolta prevalentemente di notte offrendo pro e contro del caso.L'organizzazione impeccabile non ha lasciato nulla al caso, OBJ ben strutturati, contro-interdizioni letali sulle strade che diventavano peggio dei segugi appena ti avvistavano.
Grazie anche al fattore "C", siamo riusciti a sfuggire ad alcune Contro-interdizioni che ci hanno dato la caccia per circa 2 ore sull'AO.
Campo durissimo, degno del territorio Toscano, che ha messo alla prova le gambe dei nostri operatori ed eppure il cuore di Vin che ad un'ora dalla fine è stato costretto ad esfiltrare causa malore.
I ragazzi non demordono, tirano fuori le riserve di energia e completano il torneo... risultato: 100% del punteggio su tutti gli OBJ, 130% su un obbiettivo preso in modalità stealth, nessuna contro-interdizione presa, tutte le Recon effettuate, tutti i VIP individuati: 1° Classificati.
Complimenti a tutte le squadre soprattutto alla Compagnia Ombra che è arrivata ad un soffio da noi.
Continuiamo così ragazzi, questa vittoria deve essere solo lo spunto per le prossime competizioni.

Ecco la classifica:

1° Classificato A.S.A. Guerrieri per Gioco 3710

2° Classificato Compagnia Ombra 3350
3° Classificato WGC Prato 3110
4° Classificato Efli 2995
5° Classificato Shadow 2700
6° Classificato X Cobra 2640
7° Classificato Mercenari 2540
8° Classificato Voodoo Children 2465
9° Classificato Delta Bravo 2460
10° Classificato Sturmtruppen 2410
11° Classificato Esploratori 2380
12° Classificato Prima Centuria 2275
13° Classificato II Compagnia Easy 2110
14° Classificato X Airborne 2090
15° Classificato Vipers SAC Grosseto 2065
16° Classificato Api di Mare 2060
17° Classificato Folletti Torino 1750
18° Classificato Frogmen Team 1600
19° Classificato XIII Legione Trento 1415


 
1° 26H del 2010 per i Guerrieri Per Gioco


1° 26H dell


Siccome volevamo iniziare alla grande il 2010 abbiamo accettato la sfida di fare una trasferta in quel di Malagrotta (RM) per una 26H, non a classifica ma a valutazione da parte dell'organizzazione: niente punteggi, a fine gara saremmo stati valutati dal Comando per come abbiamo affrontato la missione e per le scelte prese.

Ci serviva quindi un team "scafato" con un pò di tornei alle spalle ma, vista la defezione di tantissimi operatori "veterani", siamo riusciti a raccimolare comunque un ottima squadra; partono per Roma BoB, Abram, Navy, zEd, Barolo e decidiamo di inserire anche una nuova leva, Elettrico, appena arrivato nel Club ma davvero promettente come operatore!

Le previsioni per il 6-7 Febbraio, giornate nelle quali si è svolta la manifestazione Op. Colosseo, sono impietose: acqua, freddo e ancora freddo....e non è tutto qui!

La missione non prevedeva una pianificazione preventiva quindi è stato tutto pianificato al momento, il giorno del torneo e le scelte si sono rivelate ottime anche se hanno portato i nostri fisici a superare delle dure condizioni.

L'operazione consisteva in ricognire 2 aree e fotografare, in modalità stealth, depositi di droga e armi presenti in queste zone; incontrarsi con uno spotter per l'eliminazione, tramite sniper, del VIP; cercare il QG nemico e tramite cartina topografica rilevare le coordinate per successivamente farlo bombardare; assaltare 2 campi talebani; incontro con un agente infiltrato che ci avrebbe dato le coordinate per riprendere uno scambio di armi tra civili e talebani... il tutto senza farsi pizzicare dalla contro-interdizione (poca!) che era presente sul campo.

La missione è stata un successo, 100% degli obiettivi presi, nessuna contro-interdizione ingaggiata e valutazione ottima del nostro operato da parte dell'organizzazione.

Bravi Guerrieri, vi siete fatti TUTTI onore, riposate le vostre stanche membra che a fine Marzo siamo ancora in ballo!


 
Nuovo sito per il 2010!


Siamo tornati!

Ciao a tutti!
Dopo quasi 3 anni di onorato servizio il nostro sito va in pensione, sostituito da quello che vedete!
Per il 2010, infatti, abbiamo deciso di rinnovare la nostra seconda casa! Graficamente più accattivante, ma soprattutto con la possibilità di farci conoscere nel modo migliore e più immediato!
Le iscrizioni sono aperte! Non esitate a contattarci per chiederci informazioni e chiarimenti!
Se siete membri di un club di Softair non esitate a contattarci per poter aggiungere il vostro link nel nostro sito e viceversa!



 
Titano Store
Il nostro patch

Il nostro patch
 
Affiliati a

C.S.E.N.
 
Tempo rendering: 0.03 secondi!
1,404,302 visite uniche