E difficile spiegare il nostro sport a chi non lo pratica. E fatica spiegare quello che ti spinge ad alzarti alle 3.00 x iniziare un torneo alle 8 fino alle 17.00 senza sosta. Camminare 12km su pendenze,con fango pioggia e freddo sfidando i propri limiti. Mettendo a dura prova la tenacia fisica e mentale.
Oggi tutto ciò, e stato fatto, e lo posso dire con orgoglio,in aiuto ai terremotati.
Il ricavato andrà devoluto in beneficenza al comune di Castelraimondo grazie al cuore e all’organizzazione dell’associazione “il cassero” che ha ospitato ed organizzato l’evento.
La somma di 2500 € seppur esigua è simbolo di grande anima sportiva e umana di chi pratica questo sport troppo spesso mal giudicato. Alla premiazione presente anche il sindaco di Castelraimondo,
non è mancata qualche lacrima a dimostrazione che quanto vissuto in questi territori ha aperto crepe non solo nel terreno ma anche nel cuore delle persone che attraverso lo sport e in quello che sanno fare meglio cercano di aiutare il prossimo.
Portarsi a casa la coppa a nostro parere oggi vale doppio.
W i gxg e viva il nostro bellissimo sport. Ricco di anima fatica e soddisfazioni ed infinite grazie all’associazione “Il Cassero” ed al comune di Castelraimondo per avere ospitato l’evento.
La squadra capitanata da ATOS con al seguito RYAN,GADGET,M4GNOTTA,CAGNE,MASCHIO,FIVE,GHOST
1 commento
Aggiungi il tuo
Matto
Titanici!!!