I Guerrieri per Gioco domenica 28 novembre 2021 hanno partecipato alla prima tappa PLR campionato FIGT Emilia Romagna, organizzato dalle Vipere del Ventasso (RE) che ringraziamo sentitamente per ospitalità ed organizzazione.

La gara precedeva uno svolgimento di 8h tenutesi in suggestivo e durissimo contesto innevato che ha impegnato la squadra composta da 6 operatori, inquali, si sono destreggiati in un ottima gara piazzandosi al 6° posto. Traguardo difficilissimo raggiunto con tenacia dai nostri galletti che mai hanno mollato nonostante le avversità climatiche che hanno reso la gara davvero ardua.

Il tabellone comprendeva 14 squadre in gara di cui 9 appartenenti al CRER FIGT (Comitato Regionale Emilia Romagna)

Come sempre, serietà, impegno e tenacia fanno distinguere i Guerrieri per Gioco nel gioco e nelle attitudini dei singoli e del gruppo a prescindere della classifica, a rimarcare che un ambiente sano, edificante è terreno fertile per il raggiungimento di traguardi importanti come questo, che a discapito della classifica, danno prova della fibra della squadra nel raggiungere l’obbiettivo anche in situazioni di estrema difficoltà.

Complimenti al team impegnato in questa avventura composto da Bob, Ryan, Zed, Atos, Solid, Kilo.

W i Guerrieri per Gioco !